COME FARE IL RESO DI UN ACQUISTO ONLINE
Importante: ricordati di effettuare la richiesta di reso solo ed esclusivamente dopo aver ritirato l'ordine ed essere in possesso della merce. Con la richiesta di reso infatti viene prenotato in automatico il ritiro del corriere.
1. Ordine effettuato con account
Per inoltrare la richiesta di reso accedi al tuo account e e vai su "I miei ordini". Clicca su "effettua il reso" per l'ordine che vuoi rendere.
Seleziona quindi gli articoli che desideri rendere spuntando la casella. Importante: inserisci in un'unica richiesta tutti gli articoli che desideri rendere, con la relativa motivazione. Accertati di averli inseriti tutti prima di procedere alla conferma. In caso di pagamento dell’ordine in contrassegno, inserisci il codice Iban e l'intestatario del conto corrente sul quale vuoi ricevere il rimborso.
Gli articoli dovranno pervenire provvisti di cartellino indicante il codice a barre e ogni eventuale materiale che faccia parte della confezione.
Il reso può essere spedito solo dal Paese in cui è stato effettuato l’ordine. Si ricorda che non vengono accettate spedizioni di reso in "porto assegnato" a carico di Rinascimento Outlet
Verranno rimborsati solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il reso non soddisfa le condizioni sotto elencate, il pacco verrà rispedito al mittente.
2. Ordine effettuato come guest/ospite (senza account)
Se l’ordine da rendere è stato effettuato come “guest”
collegati qui inserendo numero d’ordine e email. Inserisci in un'unica richiesta tutti gli articoli che desideri rendere, con la relativa motivazione. Accertati di averli inseriti tutti prima di procedere alla conferma. In caso di pagamento dell’ordine in contrassegno, inserisci il codice Iban e l'intestatario del conto corrente sul quale vuoi ricevere il rimborso.
Gli articoli dovranno pervenire provvisti di cartellino indicante il codice a barre e ogni eventuale materiale che faccia parte della confezione.